-
..non hai citato Colazione da Tiffany..
Che bel post Annamaria.
Mi piacciono molto i sentimenti che hai elencato, soprattutto l’ultimo 😉Grazie per la tua presenza e… RESTA QUI CON NOI!
-
“Vuoi darmi la mia borsetta tesoro? Lettere del genere non si possono leggere senza rossetto!”
E’ uno dei miei film preferiti e guardandolo per l’ennesima volta, l’altro giorno, sono rimasta colpita dalla magrezza di Holly.
Grazie per le tue parole Christian ed auguri di cuore 🙂 -
Allora, volendo, anche: “Colpi di cannone! O e’ il mio cuore che batte?” (Ingrid Bergman ad Humphrey Bogart in “Casablanca”). Ciao Amp
-
effettivamente era un po’ magrina però diciamo che rispecchiava il mio ideale di donna. Mi sarei impegnato per farla ingrassare io.
Auguri a te mia cara amica, continua così!
-
sono commossa , Anna, è tutto splendido …..il latte materno….. ” fantastico” .
Un forte abbraccio -
ciao amp, concordo su quanto deplorato riguardo alla tv, resto comunque sempre un po’ scettico su trasmissioni così ” schierate “. d’altro canto ammetto che è veramente difficile essere super partes. diciamo che meglio vieniviaconme che qualunque altra defecabile ( avrei voluto dire deprecabile ) emissione gieffina o consimile. rimani con noi ( ma dove vorresti/dovresti andare? ).per ciò che riguarda il cinema voglio ricordare solamente blade runner e c’era una volta il west ( rashomon va scuola a sè ).
un abbraccio ghiotto e forte,
brontolo -
@ Ciao Claudio! Altro mitico film: un bianco e nero che coinvolge fin dal primo fotogramma. Ed alla scena finale, solitamente, sono già senza lenti a contatto da un pezzo (sai, le lacrime…)
@Rispecchiava? Perchè ora ti piacciono un po’ più morbide? Potrebbe essere una buona idea: invece di Vita Sentimentale di un Camionista – di Alicia Gimenéz-Bartlett – Ricettario Sentimentale di un gastroappassionato? 😉
@Grazie Carola, ma è tutto merito tuo e del tuo entusiasmo. Un abbraccio forte.
@Grazie Brontolo: sono contenta tu sia in trasferta. E troppo bella l’affermazione “defecabile”. Per talune trasmissioni, di intrattenimento piuttosto che d’informazione, è il solo aggettivo qualificativo utilizzabile. Un abbraccio a te 🙂 -
Cara Annamaria sei grande ….eeeeeevvvvaaaaiii ..sempre cosi..
-
Mi piace… che dire? Posso commentare anch’io con un film:
LOVE, ACTUALLY!!! -
@ Laura, quanto ti voglio bene!
@ Grazie Titti e molto lieta. Me lo ricordo il film…davvero molto bello 🙂
Comments