Croisette e delizia #invernovistamare in Costa Azzurra
Però, la Costa Azzurra.
Però, la Croisette.
Però, il savoir-faire francese.
Dopo i giorni terribili dell’alluvione di inizio ottobre, Cannes sorride al turismo autunnale e invernale con una serie di offerte che invogliano a passare il confine per qualche raggio di sole in più. Per la luce mattutina sul mare. Per una passeggiata sotto le palme. Per una cena romantica. Per una fuga in un qualsiasi giorno della settimana.
Lo fa, per esempio, l’Hotel Barrière le Majestic Cannes con un pacchetto da 156 euro a notte (anziché 399) per due persone in camera doppia Deluxe vista mare, valido dal 1° novembre 2015 al 31 marzo 2016, con la sola esclusione dei periodi impegnati da congressi e Festival. Ed è così che, dal concetto di “Un hiver face à la mer”, in rima nell’originale, nasce “Un inverno vista mare”.
Perché c’è come una nuova alleanza – vantaggiosa per entrambe le parti – tra clienti sempre più attenti al last-minute e/o alle prenotazioni intelligenti e operatori sempre più capaci di intercettare le rotte del desiderio, i vuoti nel calendario, i colpi di fulmine, l’esperienza dell’hotel di lusso e dell’atmosfera d’epoca, il fascino della camera con vista cui è difficile resistere.
Merci, Atout France!
Daniela Ferrando
Submit a Comment