EDÙ, the vegan therapy a domicilio
Come, “therapy”?
Sì, therapy. Se ve ne ricordate, anche un genio innovatore come Elio Fiorucci aveva chiamato il suo più recente progetto di moda “Love therapy”. E di terapeutico c’era l’euforia del colore e della creatività.
Ora EDÙ, the vegan therapy, neonata delivery milanese di pasti vegani, ha di terapeutico qualcosa di più: che è strutturato e salutistico e sostenibile e appagante per i sensi (leggasi: pasti gustosi e porzioni generose). E se volete ha di terapeutico che vi libera dallo stress perché vi raggiunge con i pasti per tutto il giorno dove desiderate, nell’area di Milano. Un respiro di sollievo.
I vostri pasti, che privilegiano materie prime biologiche e cotture al vapore, sono preparati da Soloveg, laboratorio artigianale e servizio di consegna a domicilio di cucina vegana. Sono menu leggeri e completi che vi arrivano in un packaging semplice dai colori naturali in carta compostabile e con posate in Mater-Bi, bioplastica derivata dal mais a decomposizione breve.
Cos’altro vorreste sapere di EDÙ?
• è un programma alimentare articolato in 3 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena
• è stato studiato da un nutrizionista per assicurare ai pasti varietà ed equilibrio
• funziona come un ciclo dal lunedì al venerdì
• 3 pasti x 5 giorni partono da un prezzo settimanale di €170
• si ordina per telefono (h 9.30-14.30) al 02.39970435 o online cliccando Soloveg
Piacevoli conseguenze possibili:
• eviterete il disordine delle diete sconsiderate
• contagerete positivamente chi vi sta intorno (inevitabile cedere qualche assaggio)
• tenderete a comportarvi bene anche di sabato e domenica (v. i suggerimenti del sito)
• vorrete consolidare i benefici raggiunti
Il progetto EDÙ è stato ideato da Giordano Salvatori, proprietario di NABI – Natura Biologica – locale milanese specializzato in menù biologici, con la consulenza del Dottor Marco Spadaro, medico nutrizionista e omeopata. Bella scommessa: hanno puntato su vegano, food delivery, pasti completi, in un momento quanto mai ricco di tentazioni come il periodo pre-festivo. C’è da immaginare che qualcuno proverà EDÙ come detox preparatoria, qualcun altro vi ricorrerà come terapia d’urto post-natalizia. I più saggi l’adotteranno come risorsa sempre disponibile.
Daniela Ferrando
Submit a Comment