L’AntipatiCibVs: la mortadella ti rende nervoso…
Notizie food. Tutte vere?
Il caffè ti rende nervoso. No una tazzina due tazzine tre tazzine ti aiutano a rilassarti e stimolano la circolazione e favoriscono l’attenzione. La cioccolata è sana è cancerogena. Un bicchiere di vino a pasto fa bene no fa male. Va bene se è rosso. No meglio il bianco. E un bicchiere di rosè bevuto a una congrua distanza da tutti i pasti dopo aver inalato flavonoidi sintetici?
La carne di maiale è grassa e fa malissimo. No, i maiali moderni sono magrissimi e la dieta gliela ha prescritta Mességué.
Negli spinaci c’è il ferro. No non ce n’è. Sì ce n’è un po’ ma poco. Negli spinaci c’è l’amianto il morbo di ebola.
I dietologi riscoprono il valore nutritivo della sugna. I medici albini consigliano di mangiare in bianco. I nutrizionisti danno del salame ai dietologi.
Il tè eccita. No la cioccolata eccita. No i ciccioli eccitano, oppure fanno male se ti eccitano troppo.
Una mela al giorno toglie il medico di torno: basta che gliela tiri.
Le noci fanno benissimo. Intere, con il guscio. No, che stupidate: è il guscio che fa benissimo, mangiate solo quello: è un consiglio dell’Associazione Dentisti.
Il pesce contiene fosforo: dopo tre giorni si illumina. L’ospite è come il pesce: contiene mercurio.
Le galline allevate a terra sono più sane. Quelle allevate in volo sono più leggere.
Le verdure a foglia larga fanno bene se mangiate in un piatto largo. No bisogna brucarle direttamente nell’orto, lo sanno tutti che i prodotti a centimetri sette sono i migliori.
Saporita e magra, i nutrizionisti riscattano la mortadella bolognese.
Secondo studi recenti, guardare il lardo di colonnata migliora le tue erezioni: anche la tua donna ti dirà “hai del lardo di colonnata in tasca o sei solo felice di vedermi?”
Veneranda Astrusi
Submit a Comment