Un hamburger (o due) e un deficiente…
Posso essere d’accordo che chiunque possa mangiarsi gli hamburger che vuole, con gli ingredienti che vuole. Basta che se li mangi, appunto. Ma farseli preparare appunto con kili di ingredienti e lasciarli lì, non qualche avanzo, ma buona parte, no. Anche se poi ci sono i colleghi dell’ufficio che se li mangiano, gli avanzi. Un Guinness del cavolo direi – dell’hamburger…
Kili, diranno i miei piccoli lettori? Che stupidata!
No, no, kili: questo signore si è fatto fare (in due diverse occasioni) due hamburger personalizzati: uno con 1000 fette di formaggio, uno con 1050 fette di bacon.
Riprendo la notizia dall’Huffington Post, che a sua volta cita Rocket News 24, un canale di informazione di YouTube. Un paio di foto, giusto per dare un’idea…
Il burger a sinistra (il classico Whooper di Burger King Japan) pesa 282g e ha 661 kcal; le 1000 fette di formaggio pesano 12500g; le calorie totali sono 45661.
Peso totale – 12kg e 782g.
-
Nei giorni scorsi ho intravisto una gara di mangiatori di hamburger. Non capisco l’utilità di queste gare/guinness, autentico disprezzo verso il cibo…
Comments